Kamira caffettiera espresso unboxing e primo caffe

Il metodo più semplice per avere un espresso come al bar a casa nostra. Senza cialde ne capsule ecco come possiamo farci un caffe perfetto e cremoso con la stessa miscela di caffè che usiamo gia per la nostra moka.

La caffetiera Kamira espresso ci permette di avere un caffe cremoso e gustoso senza i costi delle soluzioni a cialde o a capsule. Potremo usare il caffè che compriamo per usarlo con la nostra moka e potremo avere un caffè ricco cremoso e gustoso in pochi minuti.

Il risparmio è sicuramente molto elevato, visti i prezzi delle cialde e delle capsule rispetto all’acquisto del caffè in polvere da usare con la moka.

Il tempo di preparazione è sicuramente più lungo di quello che avremo con l’uso delle macchinette a capsule e/o a cialde, ma siamo certamente più veloci della moka tradizionale. Rispetto alla moka percio non solo saremo più veloci ma saremo anche sempre certi di ottenere un caffè perfetto senza rischi di bruciarlo, senza rischiare di rovinare la macchina che poi continuerà a fare caffè dal sapore di bruciato dovuto alla guarnizione di gomma bruciata.

Insomma una invenzione davvero riuscita che migliora il principio di funzionamento della Moka per avere sempre un caffè strepitoso, con tanta crema come al bar.

Close