Apple MacBook Air 2018 Unboxing 4K ITA

MacBook Air di Apple era un tempo il MacBook più leggero e compatto sul mercato, ma il design di base è rimasto identico dal 2012 e il produttore ha aggiornato solo alcuni dei componenti. Si era parlato anche di una sua dismissione, visto che era uscito il MacBook che è diventato il più piccolo MacBook in commercio.

Invece dopo anni di attesa ecco arrivato il nuovo MacBook Air 2018 che finalmente riceve un display retina, e con dei piccoli dettagli ancora cambaiti rispetto al design che ormai era lo stesso del 2012.
Ha perso anche purtroppo la mela che si illumina quando è accesso, caratteristica ormai presente solo sul vecchio modello Air. Il nuovo Air però conserva tutta il suo carattere con la forma a cuneo che lo ha reso unico da sempre.

Anche la trackpad è stata aggiornata ora più grande e con la nuova tecnologia che abbiamo visto utilizzare sul MacBook e sul MacBook Pro.Aggiunti anche due altoparlanti ai lati della tastiera che adesso ha i nuovi tasti a farfalla della terza generazione con una guaina di gomma sotto i tasti.

Il prezzo purtroppo è in linea con la politica dei prezzi di Apple, 1379 euro per il modello base.