Unboxing Panasonic Leica DG Summilux 15mm f/1.7 ASPH

Non si tratta di quello che può fare, beh, non l’ho ancora provato, ma di più su come ti fa sentire, almeno su come mi fa sentire.

Ho visto questo piccolo ragazzo alla finestra e mentre stavo testando la Leica T, i miei pensieri erano più concentrati su questo piccoletto.

Non è più un segreto che ora sono un micro utente di quattro terzi e quando mi piacciono le macchine fotografiche Olympus, mi piace più Panasonic per i loro obiettivi, specialmente quando si chiama Summilux, Leica o ASPH … È solo una cosa personale.

Alcuni potrebbero dire che i Panasonic sono un po ‘più costosi di quelli di Olympus ma, almeno, ottieni quello per cui paghi, o prima o poi non ottieni quello per cui paghi (sto pensando ai paraluce Olympus come accessori opzionali ..)

Ad ogni modo, prima che i telai fossero sparati, ecco la cosa di cui sto parlando.
Questo è un video “unboxing”, di cui ci sono migliaia su YouTube. Interessante per il contenuto solo se vuoi uno di questi obiettivi, ma come un tipo, interessante per chiunque abbia mai comprato qualcosa on line. I video Unboxing sono rituali nella religione del consumismo, praticati su Internet. Nota la musica portentosa, che accompagna l’esame ravvicinato di qualcosa che potrebbe sembrare piuttosto noioso – scartare un pacco – ma non se la persona che lo guarda è anche un accolito, come chi non lo è, in questi giorni.