Red Dead Redemption 2 esce a fine 2016

La data di uscita di “Red Dead Redemption 2” è stata rivelata e sarà nel quarto trimestre del 2016. Ma prima del lancio, i giocatori possono dare una sbirciata del prossimo videogioco al Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 che si terrà a giugno presso il Los Angeles Convention Center in California.

Il rilascio di “Red Dead Redemption”, nel 2010 è stato considerato un successo per la sua casa editrice Rockstar Games. Molti fan di tutto il mondo sono ora in attesa per la nuova puntata della serie “Red Dead”.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, che è la società madre di Rockstar Games ha confermato che un sequel di Red Dead Redemption è già in sviluppo, ed ha anche affermato che la serie di videogiochi diventerà un franchising permanente.

Ci sono voci circolate sul web che affermano che il videogioco avrà la sua ambientazione in Giappone. Questo è abbastanza strano dato che il gioco è principalmente focalizzato sul vecchio WEST. Altri rumors hanno parlato di altri Stati nel nuovo gioco che includono Utah, Arizona, Denver, New Mexico, Texas, Messico, South Dakota e Louisiana.

Nessuna conferma però è arrivata rispetto all’ambientazione del gioco. Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PS4, XboxOne e PC in ottobre 2016.