Unboxing Amazon Fire TV Stick

La confezione è molto carina e ben organizzata. Amazon Fire TV Stick Al suo interno troviamo i manualetti, il telecomando, le pile, il cavo usb per la ricarica, la presa per collegarla alla corrente, l’adattatore hdmi e ovviamente la Fire stick.

Compatibile con TV ad alta definizione con risoluzione HDMI fino a 1080p o 720p a 60/50 Hz, inclusi famosi modelli compatibili con HDCP dei marchi Hitachi, JVC, LG, Mitsubishi, NEC, Panasonic, Philips, Pioneer, Samsung, Sharp, Sony, Toshiba, Vizio, Westinghouse e altri

Costruita bene e interfaccia veloce e gradevole ma le app di intrattenimento per l’Italia sono veramente poche. Le uniche app disponibili sono Netflix, TuneIn Radio, Spotify, Amazon Prime Video e Deezer. Dal primo Gennaio 2018 YouTube non sarà più presente nella Fire tv Stick rendendola sempre più inutile. In sostanza vi consiglio l’acquisto solo se siete interessati a quelle poche app. Spero che Amazon riesca a migliorarla e a reintrodurre YouTube.

La configurazione è semplicissima e appena avviata è già configurato il nostro account Amazon. La qualità video è molto buona. Amazon video funziona alla perfezione così come Netflix. Peccato per YouTube che dal 1/1/2018 non si potrà utilizzare tramite app dedicata se non con metodi alternativi.
Grazie all’installazione di apk si possono utilizzare moltissime app come Sky go, Tim vision, Infinity, Ray play e Mediaset premium.

Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.
Divertiti con i tuoi giochi preferiti come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256, Crossy Road, Hill Climb Racing e molti altri ancora

Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi. Attenzione: potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.