10 esclusive PS4 del 2017 e 2018

10 esclusive PS4 del 2017 e 2018

Un video con i trailer dei 10 giochi in uscita nel 2017 e nel 2018 in esclusiva per playstation 4.

Entro l’autunno vedremo almeno uno tra il nuovo God of War, Days Gone e lo stesso GT Sport, nonostante nessuno di loro abbia ancora una finestra di lancio ufficiale per le quali bisognerà aspettare, con molta probabilità, l’E3 di giugno. Grandi assenti Death Stranding e The Last of Us Part II: difficilmente riusciremo a metterci le mani sopra prima del 2018. Tra attese impazienti, conferme e smentite, ecco le esclusive PS4 che non vediamo l’ora di giocare.

Days Gone – PS4 – TBA
La nuova IP targata SCE Bend Studio ci pone nei panni di Deacon St. John, ex-cacciatore di taglie che intende affrontare di petto l’apocalisse zombie in cui è piombato il suo mondo, sopravvivendo, combattendo ed esplorando un vasto open world a bordo della sua moto.

Detroit: Become Human – PS4 – TBA
Dai creatori di Heavy Rain e Beyond non ci si può che aspettare una nuova avventura ad alto contenuto emozionale, fatta di realtà suggestive e affascinanti, scelte multiple e dialoghi intensi. Nella loro Detroit del futuro, vivremo in prima persona le storie di più personaggi… o meglio, androidi.

Horizon Zero Dawn – PS4 – 28 febbraio
Guerrilla Games ci ha incuriosito e non poco con questo suo nuovo progetto, decisamente diverso dalla serie Killzone. Un mondo selvaggio e dal sapore preistorico che pullula però di pericolose e mastodontiche creature robotiche, e una misteriosa protagonista, Aloy, a caccia di risposte.

God of War – PS4 – TBA
Dal poco che sappiamo sul nuovo God of War, pare che la brutalità senza compromessi di un tempo verrà accantonata, almeno in parte: ora Kratos ha un figlio, ma in compenso le sfide divine non mancheranno. Dopo aver tormentato il pantheon ellenico, toccherà a quello scandinavo subire la sua ira.

Gravity Rush 2 – PS4 – 18 gennaio
L’avventura anti-gravitazionale di Kat e Raven è pronta a tornare con un seguito per PS4. Ad ospitarla, Hekseville, un vasto mondo da esplorare volando e fluttuando grazie agli incredibili poteri della protagonista, impegnata a scoprire l’origine di devastanti onde gravitazionali.